L'architetto Andrea Pozzi lascia il Comune di Lecco

Il dirigente del settore Lavori Pubblici e Urbanistica si trasferirà a Piacenza

L'architetto Andrea Pozzi lascia il Comune di Lecco
Pubblicato:

L'architetto Andrea Pozzi lascia il Comune di Lecco

Cambio a Palazzo Bovara

L'architetto Andrea Pozzi, dirigente tecnico del settore Lavori Pubblici e Urbanistica lascerà il Comune di Lecco per assumere una dirigenza nel Comune di Piacenza. L’architetto Pozzi si trasferirà dal 13 ottobre, ma attraverso un accordo tra gli Enti, garantirà per un periodo una presenza per un giorno alla settimana presso gli uffici lecchesi.

Il commento di Valsecchi

“Sono particolarmente felice per l'architetto Pozzi – commenta Corrado Valsecchi, assessore al Personale di Comune di Lecco - che vincendo un concorso in una grande città vede realizzarsi la possibilità di confrontarsi sul piano professionale con una realtà ben più complessa della nostra".

L'attività di Pozzi

"In questi due anni di mandato, molto impegnativi, insieme all'Amministrazione e al suo staff l'architetto Pozzi ha finalizzato i suoi sforzi principalmente per identificare le situazioni di maggior criticità dei palazzi appartenenti al patrimonio comunale, affrontare le questioni relative alla sistemazione delle scuole di nostra proprietà e di terminare l'iter complesso relativo al completamento della nuova torre del Palazzo di Giustizia e impostare la gara progettuale per la riqualificazione integrale del tribunale (ex Cereghini)".

Il grazie del Comune

"All'architetto Pozzi vanno i ringraziamenti miei e di tutta l'Amministrazione e le congratulazioni per l'affermazione ottenuta a Piacenza. Già dalla prossima settimana inizieranno le procedure per l'individuazione del sostituto che mi auguro possano essere brevi considerata la delicata posizione ricoperta dal dirigente uscente”.

 

Seguici sui nostri canali