Ecco la squadra lecchese del Pd per regionali e politiche FOTO E SCHEDE

Il segretario Crimella: "Sono figure che provengono tutte da impegno istituzionale e amministrativo, conosciute e riconosciute in tutti gli ambiti territoriali"

Ecco la  squadra lecchese del Pd per regionali e politiche FOTO E SCHEDE
Pubblicato:

E' stata presenteta ufficialmente questa mattina la  squadra lecchese del Pd per regionali e politiche.

La squadra lecchese del Pd

Presenti il Segretario provinciale Fausto Crimella il Segretario regionale e candidato per il PD al Senato Alessandro Alfieri. Inoltre alla presentazione hanno preso parte anche Luca Gaffuri consigliere regionale uscente e candito alla Camera dei Deputati nel Collegio Como-Lecco-Sondrio, il sen Mauro Del Barba riconfermato nel suo collegio. Non solo ma anche  il Sen  Roberto Cociancich riconfermato nel collegio Lecco – Como – Varese. Naturalmente presenti  i candidati lecchesi che correranno per un posto a Roma o a Milano.

Il segretario provinciale

Fausto Crimella ha espresso grande soddisfazione per la qualità delle candidature messe in campo per il nostro territorio. Si tratta di "figure che provengono tutte da impegno istituzionale e amministrativo, conosciute e riconosciute in tutti gli ambiti territoriali". Uomini e donne quindi "che vivono la politica come passione, impegno e servizio". Alessandro Alfieri ha presentato candidati delle politiche sottolineando l’importanza  della doppia sfida che attende il Partito Democratico. Sono poi intervenuti tutti i candidati per una breve presentazione, esprimendo i propri progetti per il territorio in caso di elezione.

Ecco tutte le schede dei candidati

1
Foto 1 di 7
2
Foto 2 di 7
3
Foto 3 di 7
4
Foto 4 di 7
5
Foto 5 di 7
6
Foto 6 di 7
7
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali