La Lega inaugura la sede della campagna elettorale a Lecco e presenta i candidati

Appuntamento domani alle 18 in via Fratelli Cairoli.

La Lega inaugura la sede della campagna elettorale a Lecco e presenta i candidati
Pubblicato:

La Lega inaugura la sede della campagna elettorale a Lecco e presenta i candidati. Appuntamento domani alle 18 in via Fratelli Cairoli 8 a Lecco.

Campagna elettorale per la Lega

Dopo la recente visita lecchese del candidato governatore Attilio Fontana entra nel vivo la campagna elettorale  del Carroccio in vista dell'appuntamentoo alle urne del 4 marzo. Domani saranno tantissimi i leghisti presenti alla presentazioni dei candidati del partito guidato da Matteo Salvini che aspirano ad un posto a Roma o a Milano. A presentarli ufficialmente nel polo elettorale sarà l'onorevole Paolo Grimoldi, segretario nzionale della Lega Lombarda

I cadidati alle Regionali

Domani in via Cairoli ci saranno quindi Flavio Nogara, ex segretario provinciale candidato al Consiglio Regionale. Con lui i candidati al Pirellone  Elena Zambetti, Antonello Formenti e  Luigia De Capitani.

I candidati nazionali

Non mancheranno Antonella Faggi, candidata al Senato per Collegio di Lecco ed al n. 2 del Collegio Plurinominale Proporzionale e per il Collegio Plurinominale Proporzionale alla Camera di Lecco -Sondrio Lista Lega Salvini, Eugenio Zoffili, capolista, Alessandra Locatelli, Vice sindaco di Como, Roberto Paolo Ferrari, Sindaco di Oggiono.

Il Senatore Paolo Arrigoni, Senatore uscente e candidato  n. 3 del Collegio Plurinominale Proporzionale Senato, non sarà presente perché impegnato in campagna elettorale nella Regione Marche (di cui è responsabile per Lega Salvini).

Seguici sui nostri canali