Il centrista Gabriele Mandelli a sostegno delle imprese del Lecchese

Rilanciare l'impresa è la via per creare nuove opportunità di lavoro e benessere: questo il focus del candidato alle regionali Gabriele Mandelli.

Il centrista Gabriele Mandelli a sostegno delle imprese del Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato alle regionali Gabriele Mandelli in visita presso alcuni esercizi commerciale di Olgiate Molgora per sostenere l'impresa.

Mandelli punta sul sostegno alle imprese

Nella giornata di ieri il candidato alle regionali di Noi con l'Italia Gabriele Mandelli ha visitato alcuni esercizi commerciali e p.m.i. di Olgiate Molgora, paese del quale è stato sindaco nel 1993. Il candidato chiarisce che fra la priorità capitali ci saranno più risorse e meno vincoli per le imprese. "Così da mettere i nostri coraggiosi imprenditori nelle condizioni di investire, perché senza impresa non c'è lavoro!" ha asserito.

Prossimi appuntamenti

I prossimi appuntamenti saranno a Lecco nel pomeriggio di sabato, presso un gazebo e a Olgiate Molgora domenica mattina. Nel pomeriggio di domenica, invece, Gabriele Mandelli sarà presente a Viganò (presso la festa di Sant'Apollonia) per distribuire volantini e parlare con i cittadini.

Il percorso politico di Mandelli

Gabriele Mandelli è stato sindaco di Olgiate Molgora (eletto nel 1993). Successivamente ha ricoperto altri incarichi presso il Parco del Curone, l’Associazione “AICCRE – Comuni e Regioni d’Europa – Federazione della Lombardia” e il Cda di Linee Lecco. Le sue intenzioni sono chiare, battersi all'interno del centrodestra per mettere al centro le famiglie, la casa e la lotta alla disoccupazione. Fra i suoi focus c'è il rilancio dell'impresa, ponendo gli imprenditori nelle condizioni di investire.

Seguici sui nostri canali