Forza Italia invita i lecchesi ad andare alle urne il 22

Ieri sera a Calolzio incontro con i Senatori Arrigoni e Mandelli e l'ex Ministro Castelli

Forza Italia invita i lecchesi ad andare alle urne il 22
Pubblicato:
Aggiornato:

Appello al voto per il referendum autonomia di Forza Italia Lecco. "Crediamo che questo referendum, contrariamente a quanto sentito in questi giorni, sia una possibilità in più per poter dare a chi ne ha più bisogno. In particolare pensiamo ai  disoccupati, ai giovani, ai pensionati e al mondo delle partite Iva" spiegano i forzisti lecchesi. E ancora "Chiediamo a chi non fosse d'accordo di non strumentalizzare questa grande e seria opportunità".

Forza Italia

Dopo l' evento per una Lombardia Autonoma che si è svolto ieri sera in Sala Miglio a Calolziocorte, gli azzurri lecchesi coordinati da Davide Bergna sottolinenano l'importanza di recarsi alle urne. Alla serata hanno partecipato i senatori  Andrea Mandelli e Paolo Arrigoni e anche l'ex Ministro Roberto Castelli. "Dobbiamo  dare  un contributo concreto a questa Regione che tanto merita perchè nel quotidiano dobbiamo sentirci tutti più tutelati" spiega Roberto Gagliardi.

Gli appuntamenti

Questa sera ci sarà una cena pro referendum aperta a ogni Forzista, al Ristorante Don Rodrigo. Sabato pomeriggio gazebo con la Lega a Lecco. Infine  lunedì alle 20.45 a Merate appuntamento con il Senatore Caliendo, l'ex Ministro Roberto Castelli e Massimiliano Romeo, Presidente Lega Nord in Consiglio Regionale.

Seguici sui nostri canali