Endorsement degli amministratori casatesi per la candidata dem Marta Comi

"E' una persona di sicure capacità, che potrebbe sicuramente diventare un importante riferimento per il territorio".

Endorsement degli amministratori casatesi per la candidata dem Marta Comi
Pubblicato:

Endorsement pubblico di alcuni amministratori della zona del Casatese per  Marta Comi, candidata del Partito Democratico  per le prossime elezioni Regionali.

Sostegno a Marta Comi

"Alcuni di noi Amministratori, che apprezzano molto la figura ed il lavoro di Marta Comi, vogliono sostenere la sua candidatura in Regione" spiega in particolate davide Maggioni, sindaco di Sirtori ed ex presidente della Conferenza dei sindaci del Casatese. "Ciò al di là degli schieramenti politici, in quanto persona di sicure capacità, che potrebbe sicuramente diventare un importante riferimento per il territorio".

I "sostenitori"

Ecco quindi  gli amministratori  casatesi che hanno sottoscritto il sostegno a Marta Comi

Ave Pirovano - Cremella
Bruno Crippa - Missaglia
Cristina Brusadelli - Cremella
Davide Maggioni - Sirtori
Filippo Galbiati - Casatenovo
Luca Cattaneo - Bulciago
Mario Tentori - Barzago
Paola Bosisio - Barzago
Paolo Negri - Sirtori
Renato Ghezzi - Viganò
Stefano Cazzaniga - Viganò

I risultati ottenuti

"Il grande spirito di servizio e l’infaticabilità dimostrata assumendo il ruolo di Presidente nel rifondare il Comitato Lecchese per la Pace e la Cooperazione tra i Popoli, dopo l’abbandono da parte della Provincia di Lecco, sono uno dei risultati conseguiti sotto gli occhi di tutti" si legge quindi nella nota dei sostenitori di Comi. " Ancora più di rilievo sono quelli della sua attuale Presidenza del Consorzio Brianteo Villa Greppi, che sta sempre più diventando un polo di eccellenze, nonché un punto di riferimento per le attività culturali non solo nella nostra Provincia".

"Sappiamo da Amministratori che nelle nostre comunità risulta più importante la conoscenza diretta delle persone, che non tante parole e promesse" concludono quindi i "firmatari" dell'appello per Comi.  "Noi sappiamo che su Marta Comi si può contare, per cui siamo ben lieti di sostenere la sua candidatura, convinti che non ci deluderà. Invitiamo quindi ad esprimere una delle preferenze scrivendo sulla scheda elettorale il suo nominativo"

 

 

 

Seguici sui nostri canali