Elezioni politiche 2018 a Lecco: Tentori sconfitta ringrazia gli elettori in rete

Veronica Tentori: "Spira un forte vento di destra e il progetto politico in cui ho creduto negli ultimi dieci anni, non so bene come, lo dovremo ricostruire".

Elezioni politiche 2018 a Lecco: Tentori sconfitta ringrazia gli elettori in rete
Pubblicato:

Il suo telefono per ora suona a vuoto. Con tutta probabilità è il tempo della riflessione per Veronica Tentori, parlamentare del uscente che non è riuscita a confermare il successo del 2013. Tentori ha però scelto la rete per trasmette pubblicamente un messaggio.

Veronica Tentori commenta in Fb le elezioni politiche 2018 a Lecco

"Ho perso questa sfida. Sapevo che era difficile, ed è stata difficile, comunque un onore per me averla potuta giocare" scrive l'esponente del Partito democratico sul più famoso dei social network. "Ora torno al mio lavoro, più forte, cresciuta e con tanti sorrisi e affetto nel cuore: i vostri, quelli di chi mi ha sostenuto, dei miei amici che mi hanno sopportato anche quando non mi sopportavo nemmeno io e si sono presi cura di me anche cucinandomi la cena se necessario, della mia famiglia che mi ha detto (anche senza parole perché in certi casi non servono) che comunque per loro ho vinto io lo stesso".

Tempo di bilanci

"In questi anni ho conosciuto non solo dei colleghi, ma degli amici veri che Dio solo sa quanto mi mancheranno e senza i quali sarebbe stato tutto molto più insensato. E ho conosciuto tante persone che non avrei immaginato che mi hanno fatto scoprire quanto è bella questa nostra Italia. Non so come ringraziare tutti. Ho pensato che forse il miglior modo è continuare ad essere semplicemente me stessa".

"Spira un forte vento di destra"

"Ho perso questa sfida, ma la mia passione per la politica (eh un difetto ce l'hanno tutti) quella non me la toglie nessuno. Spira un forte vento di destra e il progetto politico in cui ho creduto negli ultimi dieci anni, non so bene come, lo dovremo ricostruire. Ma adesso non mi va di parlarne" conclude Tentori. Adesso voglio solo dire questi grazie, per il resto ci sarà tempo.  Un abbraccio".

Seguici sui nostri canali