Elezioni comunali 2018 | Forza Italia in campo per le amministrative in Provincia di Lecco

Bergna e Piazza: “il Movimento è pronto alla sfida elettorale locale”

Elezioni comunali 2018 | Forza Italia in campo per le amministrative in Provincia di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Italia in Provincia di Lecco è presente con propri candidati nelle liste di Calolziocorte, Oliveto Lario e Robbiate, 3 dei 4 Comuni che andranno al voto il prossimo 10 giugno.

 

Forza Italia in campo per le amministrative in Provincia di Lecco

“A Oliveto Lario Bruno Polti, nostro esponente, dopo cinque anni di buon governo, merita la riconferma per la guida del suo Comune”- spiega il coordinatore provinciale Davide Bergna – “a Robbiate, invece, Alessandro Danza si presenta alle elezioni con lista, “Cambia Robbiate”, che ha tra i candidati diversi esponenti azzurri”.

La sfida Calolziese

“A Calolziocorte abbiamo la possibilità di poter segnare, attraverso i nostri candidati, un cambio di passo netto con l’attuale amministrazione che non ha saputo dare una visione concreta al capoluogo della Valle San Martino” continua il Consigliere regionale Mauro Piazza .

“Forza Italia vuole essere protagonista di questa tornata amministrativa, per dimostrare di essere determinante per far si che la coalizione del centrodestra possa vincere queste elezioni guardando alle prossime sfide elettorali a Merate e Lecco” concludono i due esponenti di Forza Italia.

Seguici sui nostri canali