Con chi sta Forza Italia? Bergna parla del caso Merate

Il coordinatore provinciale ammette: "Un’anomalia a Merate effettivamente esiste".

Con chi sta Forza Italia? Bergna parla del caso Merate
Pubblicato:

Con chi sta Forza Italia? Bergna parla del caso Merate

Forza Italia a Merate

Da che parte sta Forza Italia in Consiglio comunale a Merate? «Seduta» dalle amministrative del 2014 sui banchi della minoranza di Prospettiva Comune, dallo scorso 4 marzo siede compostamente, come se nulla fosse, anche sui banchi della maggioranza di Più Merate.  Un surreale caso analizzato dal coordinatore provinciale Davide Bergna. Il quale ammette che sì, "un’anomalia a Merate effettivamente esiste".

Il coordinatore

"La situazione è un po’ anomala, è vero, ma non è la prima volta che si presenta nei consigli comunali del territorio" sottolinea il numero uno azzurro. "Ho già parlato con il segretario meratese della Lega Franco Lana e sono d’accordo con il commissario provinciale Stefano Parolari di organizzare al più presto un vertice tra le segreterie dei partiti così da chiarire la questione e capire come affrontare le prossime amministrative"

Intervista completa sul  Giornale di Merate  in edicola da martedì 27  marzo. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Seguici sui nostri canali