Attilio Fontana ha presentato la sua squadra in sala civica a Merate. Questa mattina, prima di partire alla volta di Lecco, il candidato alla presidenza della Regione di centro-destra ha dato il via alla campagna elettorale nel territorio.

Leggi anche Attilio Fontana incontra a Merate Manfredi e Giupponi

Attilio Fontana a Merate

“Abbiamo una grande alleanza, ce la faremo”. Così Fontana ha introdotto la sua campagna elettorale nel Lecchese rivolgendosi a militanti e amministratori locali che hanno voluto essere presenti alla prima tappa della giornata lecchese dell’ex sindaco di Varese. “Sto correndo come un matto perché non voglio lasciare niente di intentato. Siamo una coalizione… coesa. E soprattutto senza il peso di Renzi. Non dimenticatevi, chi vota Gori, dà fiducia a Renzi. E’ stato proprio Gori, anche se ora prova a nascondersi, a insegnare a Renzi a fare politica”.

La squadra di Fontana

Al fianco di Fontana anche Maurizio Lupi, candidato al collegio uninominale della Camera e Paolo Arrigoni, senatore uscente del Carroccio e Stefano Bruno Galli, coordinatore della lista Fontana. A fare gli onori di casa Franco Lana, segretario della Lega Nord di Merate. La presentazione in sala civica è stata l’occasione per i quattro candidati della lista “civica” di Attilio Fontana di presentarsi: Anna Clara Bassani di Valgreghentino, Matteo Mauri di Merate, Claudia Ferrario di Barzanò e Silvano Stefanoni di Lierna.