E’ ormai giunta alla fine la campagna elettorale per le regionali che si terranno questa domenica, 4 marzo. Così ieri si è tenuta una serata in onore dei candidati dell’Isola bergamasca al consiglio regionale: Carla Rocca e Matteo Rossi.

La serata conclusiva della campagna elettorale in “Chiesa Vecchia”

Ieri sera, giovedì 1 marzo, nella sala civica caluschese “Chiesa Vecchia” c’è stato un evento molto significativo per il circolo Pd del paese. Ospiti speciali dell’incontro, infatti, sono stati i due candidati Pd alle regionali per l’Isola bergamasca: Carla Rocca, sindaco di Solza, e Matteo Rossi, presidente della Provincia bergamasca. Oltre a loro, c’erano poi anche Pierfrancesco Majorino, assessore alle politiche sociali, alla sanità e ai diritti nel Comune di Milano; Lino Cassese, segretario Pd di Calusco; e infine Davide Casati, sindaco di Scanzorosciate e vicesegretario Pd provinciale.

Durante la serata sono stati toccati diversi temi, sia in riferimento al territorio dell’Isola bergamasca che a livello regionale. Tra i vari argomenti, vanno ricordate in particolare la questione dell’ambiente, dei giovani e del lavoro, delle infrastrutture, della sanità e della lotta alla povertà.

Leggi anche:  Calolziocorte: ancora incerti gli assessori della giunta Ghezzi

Nonostante il tempo non sia stato dei migliori, la serata ha avuto comunque un grande successo. Molti sono stati infatti coloro che hanno partecipato alla serata conclusiva della campagna elettorale organizzata per Carla Rocca. Quest’ultima, al termine dell’incontro, ha ringraziato tutti i militanti dell’Isola che nel corso di questi mesi hanno speso grosse energie in favore della sua candidatura.