Castagna di Novatex numero uno della Consulta territorio di Lecco

Le Consulte di Territorio sono costituite allo scopo di dare rilievo alle specifiche istanze delle diverse aree

Castagna di Novatex numero uno della Consulta territorio di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

La  Consulta territorio di Lecco di Confindustria Lecco e Sondrio ha eletto il nuovo Presidente. Si tratta di  Natale Castagna (Novatex). La Consulta guidata da Natale Castagna continuerà ad operare accanto a quella di Sondrio, presieduta da Annalisa Rainoldi (Rainoldi Legnami).

Consulta territorio di Lecco

Le Consulte di Territorio sono  costituite allo scopo di dare rilievo alle specifiche istanze delle diverse aree. Concorrono  quindi alla realizzazione degli scopi associativi a livello territoriale. Svolgono nell’ambito delle strategie e dell’attività sviluppate dall’Associazione, un ruolo di rappresentanza sul piano locale. Si pongonoanche come interlocutore per le Istituzioni presenti sul territorio. Promuovono inoltre attività mirate a favorire le occasioni di aggregazione fra imprese.

L'attività

Dall’inizio della loro attività, le Consulte si sono in particolare concentrate sulla realizzazione di un documento di posizionamento riguardante lo stato delle infrastrutture che evidenzia le maggiori carenze in materia, soprattutto in relazione all’attività del sistema produttivo.

 

Tavolo di confronto

Data la rilevanza strategica del tema, Confindustria Lecco e Sondrio con le Consulte di Territorio, in occasione della presentazione del documento ai Rappresentanti delle Istituzioni ha anche proposto la costituzione di un tavolo di confronto che si concretizzerà a breve.

Seguici sui nostri canali