Cammino per Sara e Ade

Il ricavato verrà devoluto all’Airc - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. 

Cammino per Sara e Ade
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica a Galbiate una camminata per Sara e Ade

Due donne coraggiose unite dalla malattia

Una camminata per ricordare due giovani donne coraggiose, unite dalla malattia. E' quanto hanno organizzato i famigliari e amici di Sara Menaballi e di Adelaide Altimari che hanno voluto ricordare così le due giovani donne. Infatti Sara originaria di Galbiate, ma residente a Sirone, è morta nel 2014 a 37 anni. Invece Adelaide Altimari di Oggiono, è scomparsa ad aprile a 39 anni. Sara e Adelaide si sono conosciute durante la malattia e si sono sostenute a vicenda. La manifestazione dedicata alla trentasettenne è diventata così il Cammino per Sara e Ade.

sara menaballi
Foto 1 di 1

L'evento si terrà a Galbiate

Il Cammino per Sara e Ade si terrà a Galbiate domenica 8 ottobre 2017.
Come dicevamo la corsa-camminata non competitiva è organizzata dai familiari e amici di Sara e Ade e dal Gruppo Podistico Libertà di Galbiate. Il ricavato verrà devoluto all’Airc - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Nel Cammino per Sara e Ade sono previsti 3 percorsi: 6, 12 e 18 chilometri. Le iscrizioni sono aperte dalle 8 alle 9.15 di domenica mattina oppure on-line tramite il sito. La partenza è alle 9:30.La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo.

Commenti
Fabrizio

il percorso di Km 18 adatto ai runners più esperti sarà a cronometro e verranno premiati i primi 3 classificati cat. maschile e femminile

Seguici sui nostri canali