Nozze con maialino FOTO e VIDEO

Curioso dono di matrimonio per Cecilia e Nicola

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo lo scambio delle fedi arriva il maialino

Un maialino dono di nozze degli amici dello sposo

All'amico convolato a giuste nozze questa mattina in Municipio a Merate hanno pensato bene di regalare un maialino. Proprio così, un piccolo maialino vietnamita che nei piani degli sciagurati amici avrebbe dovuto essere condotto al guinzaglio ai novelli sposi con tanto di pettorina. Ma siccome fuori da palazzo Tettamanti c'era una gran confusione e la bestiola era spaventata,  l'insolito dono è stato consegnato in una gabbietta sotto lo sguardo divertito degli invitati.

Il matrimonio annaffiato da un boccale di birra

Cecilia Terragni, dell'omonima famiglia di imprenditori tessili meratesi, e il novello marito Nicola Magni l'hanno presa ovviamente sul ridere. Né si sono scomposti quando gli amici hanno mostrato la pettorina della bestiola, chiamata casualmente Nicola, con su scritto "Doggy Married". Al centro, come sul pettorale che indossano i maratoneti (Nicola è appassionato di corsa in montagna) il numero 69. In basso, a mo' di sponsor, la "Lei Tsu", l'azienda di famiglia con sede a Bellusco. Poi è stata la volta delle birre.

Festa grande in piazza degli Eroi

I boccali per gli sposi sono arrivati serviti da un barman del locale "Da Oscar". Quindi è stata la volta dei baci e degli abbracci, delle battute e delle pacche sulle spalle. Il piccolo maialino subito è diventato la mascotte delle piccole di casa Magni, Anna e Chiara, cui non è parso vero di poter avere un inatteso animale domestico. "Avrei preferito un cane - ha detto la mamma con un sorriso - ma fa niente. Va bene lo stesso". Insieme a parenti e amici, gli sposi si sono quindi spostati al Bar Le Palme di Olgiate per il rinfresco di rito.

Seguici sui nostri canali