Auser Insieme Olginate rallegra il pomeriggio degli anziani in casa di riposo VIDEO

Grande successo ieri nella C.A.S.A don Luigi Gilardi di Olginate.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una domenica diversa, quella di ieri, per gli ospiti della C.A.S.A don Luigi Gilardi di Olginate. Hanno ricevuto la visita degli allievi del corso di chitarra organizzato dall' Auser Insieme di Olginate, presentati dal presidente dell' associazione, Luciano Redaelli.

 

Auser Insieme di Olginate

Guidati dal maestro Sala, i corsisti hanno quindi eseguito una quindicina di brani. Il tutto davanti  ad un pubblico attento che gremiva la sala. Attento e partecipe al punto che qualcuno degli ospiti ha "preteso" dalla onnipresente animatrice Roberta un microfono per affiancare da solista le parti cantate. Altri invece  hanno approfittato della musica per ballare.

WhatsApp Image 2017-11-19 at 14.45.56
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2017-11-20 at 12.27.34
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2017-11-20 at 12.29.04
Foto 3 di 3

 

Mostra dei lavori di traforo

Al termine della manifestazione, chiusa con l' esecuzione dell' immancabile "Amici miei" è stata presentata la mostra dei lavori di traforo di Luigi Longhi, ospite della casa di riposo e grande amico di Auser Olginate. Il ricavato della vendita delle opere, che continua con successo, verrà utilizzato dalla struttura per l' organizzazione di eventi di intrattenimento per gli ospiti.

Seguici sui nostri canali