Techno Motori inaugura la nuova sede Porsche

La concessionaria delle province di Como, Lecco e Sondrio.

Techno Motori inaugura la nuova sede Porsche
Pubblicato:
Aggiornato:

Porsche Techno Motori srl inaugura la nuova sede di Grandate.

Oltre 8000 mq d'eccellenza

Venerdì sera oltre 500 persone hanno partecipato all’inaugurazione della nuova concessionaria per le province di Como, Lecco e Sondrio della casa di Stoccarda.
I numeri parlano di una superficie di 8.000 mq di cui la metà coperti e adatti a ospitare moltissime vetture. Una sede moderna, luminosa, accogliente e capace di conquistare il visitatore per classe e attenzione ai singoli dettagli. Nulla è lasciato al caso, dagli schermi al plasma pensati per presentare le peculiarità di ogni singolo modello, fino alle maxi stampe sulle pareti che ripercorrono la storia di Porsche nel tempo.
A fare gli onori di casa venerdì sera ci hanno pensato Giancarlo Pettine con il figlio Luca e Marco Teli che sono riusciti a vincere un’importante sfida nel mondo Porsche: diventare il concessionario per le province di Como, Lecco e Sondrio.

IMG_6080
Foto 1 di 5
IMG_6083
Foto 2 di 5
IMG_6093
Foto 3 di 5
IMG_6120
Foto 4 di 5
Inaugurazione Porsche
Foto 5 di 5

Sogno realizzato

«Questo prodotto è un sogno, il mondo Porsche rappresenta l’eccellenza del settore - ha sottolineato Pettine -. Un obiettivo importante capace di farci crescere notevolmente soprattutto nel panorama nazionale». Oggi la sede di Grandate è tra le più innovative del marchio Porsche. «Como è sempre stata una piazza importante, una città con una grande passione per la marca - precisa Pietro Innocenti, direttore generale Porsche Italia -. Le prime vetture sono arrivate sessant’anni fa e oggi vedere una concessionaria come questa ci rende davvero orgogliosi. Le strutture sono importanti, ma lo sono ancora di più le persone perché sono quelle che garantiscono quel tocco umano e quel servizio al cliente fondamentale. Sono sicuro che con questo team non solo abbiamo una casa molto bella, ma abbiamo persone capaci di dare un servizio d’eccellenza».

Sportività condivisa: la nuova Cayenne

Sportività condivisa è lo slogan scelto per la serata. L’idea che i principi Porsche e la filosofia d’eccellenza siano valori condivisibili con gli altri e da diffondere. Il taglio del nastro della nuova sede è stata l’occasione per presentare in anteprima la nuova Cayenne. Per l’evento sono state create tre aree tematiche per dare un sensazione concreta del nuovo modello. Una di queste è la Porsche Drive Experience dove partecipando ai corsi sono garantite sensazioni uniche in pista condivisibili con gli altri appassionati della casa di Stoccarda. La nuova Cayenne lega la sportività di Porsche con la comodità di un suv,  quindi garantendo prestazioni elevate e comodità tipiche del noto brand. Un’auto bellissima.

 

Seguici sui nostri canali