Profumerie e Bigiotterie: Manuela Piazza confermata presidente

I commercianti "soffrono" per le troppo frequenti chiusure del lungolago

Profumerie e Bigiotterie: Manuela Piazza confermata presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Manuela Piazza (Anna Estetica di Lecco) è stata eletta all'unanimità alla carica di presidente del Gruppo Profumerie e Bigiotterie di Confcommercio Lecco.

Riconfermata Manuela Piazza

L'assemblea elettiva del Gruppo Profumerie e Bigiotterie di Confcommercio Lecco che si è svolta  martedì 26 ha visto il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quinquennio 2017-2022. Manuela Piazza è stata riconfermata guida del gruppo, incarico già ricoperto negli ultimi 5 anni.

I consiglieri

Sempre all'unanimità sono stati poi eletti  consiglieri della categoria Maddalena Gugliuzzo di Lecco (Profumeria Bet) Andrea Manzoni di Lecco (La Casa del Parrucchiere) e Bianca Minervini di Lecco (via Cavour 35).  Gugliuzzo e Minervini sono delle new entry nel Direttivo.

Concorrenza sleale

Durante l'assemblea gli iscritti hanno affrontato le principali problematiche che riguardano il settore, puntando l'attenzione in particolare sulla grande distribuzione. Quest'ultima attuando politiche di vendita aggressive e talvolta sleali danneggia gli esercizi commerciali di vicinato ad esempio nella vendita di profumi.

Lungolago chiuso troppo spesso

I commercianti anno quindi espresso disappunto per le frequenti chiusure domenicali al traffico del Lungolago di Lecco, che non
consentono ai turisti e ai cittadini di accedere agevolmente al centro cittadino per effettuare acquisti.

Seguici sui nostri canali