L’assemblea del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco ha eletto Mariangela Tentori nuovo presidente.

Gruppo Terziario Donna, cambio della guardia

La presidente uscente Anna Maria Corti, in carica da gennaio 2016 per il suo secondo mandato,  ha  ringraziato il suo Consiglio per il lavoro svolto  soprattutto  e per l’impegno profuso. Ha ricordato alcune iniziative anche di carattere sociale attivate negli anni tra cui quelle con il Coe. Quindi all’unanimità l’assemblea ha eletto Mariangela Tentori, titolare della Teka Edizioni di Lecco.

Novità in arrivo

Dopo la sua elezione la presidente Tentori è salita al tavolo raggiungendo Anna Maria Corti e il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva. Dopo avere ringraziato per la fiducia accordata, ha evidenziato la volontà di lavorare insieme al Consiglio, annunciando l’intenzione di presentare a breve nuove proposte per il Gruppo Terziario Donna.

Il nuovo Consiglio

La presidente Tentori, dall’aprile scorso anche consigliere di Confcommercio Lecco, avrà al suo fianco il Consiglio direttivo, che resterà in carica fino al gennaio 2021 e che è composto da Cristina Valsecchi della Pasticceria Gelateria Cris di Calolzio  (che riveste anche la carica di presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco oltre a sedere nella Giunta di Confcommercio Lecco e nel Consiglio della Camera di Commercio), Sabina Melesi (Galleria Melesi di Lecco), Ausilia Irace (Legea di Lecco), Marilena Duci (Glamour Abbigliamento di Calolzio), Marina Solazzi (By Marina di Calolzio), Simona Bonaiti (Bonaiti Arredamenti srl di Lecco, consigliere di Confcommercio Lecco e presidente del Gruppo Arredamento di Confcommercio Lecco) e Patrizia Martinoli (La Fiorita di Eugenio Martinoli & C. di Olginate).

Leggi anche:  Quadro economico in miglioramento per le aziende lecchesi e valtellinesi. Parola di Confindustria