Il Politecnico di Lecco è social

Nasce la pagina facebook dell'ateneo lecchese

Il Politecnico di Lecco è social
Pubblicato:
Aggiornato:

In concomitanza con l’inizio dell’anno accademico il Politecnico di Lecco ha aperto la sua pagina Facebook istituzionale. Uno spazio dedicato agli studenti, e non solo, per essere costantemente aggiornati sulle attività e la vita del campus universitario.

Politecnico on line

La pagina Facebook del Polo vuole essere uno spazio dedicato prima di tutto agli studenti che saranno aggiornati in tempo reale sulle attività, i servizi del campus e le iniziative di orientamento.

Nell’ottica di campus aperto alla città, inoltre, ecco che la pagina social sarà una vetrina che darà visibilità alle attività culturali rivolte a cittadini, professionisti e a tutti gli interessati.

La pagina in una settimana ha raccolto più di 300 like. Ora punta a creare una community di utenti con i quali condividere le notizie della vita del campus.

Interazione continua

Uno strumento  veloce e efficace che proporrà una carrellata dinamica di news, eventi, momenti di vita quotidiana, attività dei corsi di laurea, attività dei laboratori di Ricerca, proposte di formazione post laurea e contenuti di interesse condivisi direttamente dalla pagina istituzionale del Politecnico di Milano.

La pagina è aperta a commenti, post e messaggi dei likers che potranno quindi interagire in maniera diretta con lo staff del Polo.

 

Seguici sui nostri canali