Noleggio pullman e vetture con Autoservizi Cattaneo

Da oltre trent’anni l’attività garantisce viaggi sicuri, di classe e con tutti i comfort

Noleggio pullman e vetture con Autoservizi Cattaneo
Pubblicato:

Noleggio pullman e vetture con conducente da oltre trent’anni fa rima con Autoservizi Cattaneo. L’ormai storica attività guidata da Alberto e Laura Cattaneo è garanzia assoluta di viaggi sicuri, di classe e dotati di tutti i comfort. “Ciò che ci fa andare avanti è la passione per questo lavoro – hanno spiegato i titolari - le aziende sono fatte di persone e queste sono il nostro valore aggiunto, dobbiamo offrire una professionalità sopra la media, con un grande rispetto per i nostri clienti”. Senza dimenticare la concorrenzialità dei prezzi: “Perché nella vita non possiamo avere tutto e pagare niente”.

Noleggio pullman e vetture con conducente

Noleggio pullman e vetture, ma anche minibus, minivan e scuolabus: sempre con conducente, disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. In particolare Autoservizi Cattaneo è specializzata nei servizi di transfer su misura e a richiesta. Ogni giorno sono effettuati transfer a Milano o nella sua provincia, oltre che dalle province di Lecco e Como verso tutta l’Italia e l’Europa. La proposta riguarda dunque le grandi comitive così come i piccoli gruppi, per oltre mille viaggi all’anno. Alla base ci sono sempre mezzi moderni, sicuri, continuamente monitorati e dalla manutenzione quotidiana. Nulla è lasciato al caso. Dal 1981.

Foto 1 di 5
Foto 2 di 5
cattaneo_4
Foto 3 di 5
Foto 4 di 5
Foto 5 di 5

Persone prima che autobus!

Sì, la flotta è il fiore all’occhiello della ditta a conduzione familiare, ma come ricordato da Alberto e Laura Cattaneo, sono le persone a fare la differenza. Infatti la Autoservizi Cattaneo non è composta solo da autobus ma soprattutto da uomini e donne appassionati del loro lavoro. Ecco dunque autisti fidati ed esperti, precisi membri del team che gestiscono e pianificano nel minimo dettaglio ogni singolo spostamento. Corto o lungo che sia.

I contatti utili

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.autoservizicattaneo.com, la pagina Facebook “Cattaneo Autoservizi”, scrivere a info@autoservizicattaneo.com, chiamare lo 039.9211573 o recarsi direttamente a Cassago Brianza, in via Tremoncino 50A.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali