Deloitte premia Elemaster tra le Best Managed Companies italiane

Valentina Cogliati: “Siamo lieti di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che pone Elemaster, proprio nell’anno in cui ricorre il quarantesimo anniversario dalla fondazione, tra le imprese eccellenti italiane”.

Deloitte premia Elemaster tra le Best Managed Companies italiane
Pubblicato:

C’è anche Elemaster di Lomagna  tra le 31 “Deloitte Best Managed Companies” (BMC) ovvero le aziende che si sono distinte per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance premiate martedì 22 maggio in Borsa Italiana, nell’ambito dell’iniziativa di Deloitte, sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE - il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale - e da Confindustria. Insieme ad Elemaster sono state premiate, tra le altre, AFV Beltrame, Fratelli Carli, iGuzzini, Kartell, Recordati.

Elemaster

“Ringraziamo Deloitte e la giuria per aver voluto premiare la nostra azienda tra le Best Managed Companies italiane – commenta Valentina Cogliati, Consigliere Delegato e Corporate Service Manager di Elemaster – Nell’attuale scenario competitivo per fare impresa è necessario perseguire l’eccellenza, che significa strategia, innovazione, presenza internazionale, solidità finanziaria, piena attenzione alle esigenze degli stakeholder, esplicazione di un attivo ruolo sociale. In quarant’anni di storia Elemaster ha sempre perseguito questi obiettivi, nella consapevolezza della grande responsabilità connessa all’essere imprenditori; siamo perciò oltremodo lieti di questo riconoscimento, che ci è da sprone a fare sempre più e meglio”.

Seguici sui nostri canali