Grande riconoscimento per Carvico Spa che è stata premiata ieri con l’alta onorificenza di bilancio Industria Felix come migliore impresa femminile della provincia di Bergamo.

Carvico Spa

La Lombardia che compete ha celebrato le sue aziende di punta rispetto alle migliori performance gestionali dell’anno. Ha quindi riconosciuto la Carvico Spa come la migliore azienda femminile della Provincia di Bergam o.Laura Colnaghi Calissoni è Presidente di Carvico Spa dal 2005. Ha raccolto il testimone del  marito Giuseppe Colnaghi in seguito alla sua tragica scomparsa.

Azienda storica

Carvico SpA è una realtà solida e consolidata presente sul mercato fin dal 1962, specializzata nella produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili per il mondo del bagno, dello sport e dell’intimo e dell’outdoor. 320 dipendenti di cui 120 donne, per un fatturato di 113 milioni di euro (anno 2017)

Grande orgoglio

“ll riconoscimento appena ricevuto mi riempie di gioia e di orgoglio – dichiara Laura Colnaghi Calissoni. Alla scomparsa di mio marito, 13 anni fa, ho accettato una sfida e da allora non abbiamo mai smesso di guardare avanti, con l’obiettivo di dare il massimo e di migliorare sempre. Le nostre strategie per il futuro restano chiare: rispettare la tradizione, investire nella tecnologia, salvaguardare l’ambiente e difendere il Made in Italy”.