Anaci Lecco, corso per amministratori di condominio

Anaci Lecco organizza l’11a edizione del corso base per Amministratori di condominio.

Anaci Lecco, corso per amministratori di condominio
Pubblicato:
Aggiornato:

Anaci Lecco organizza l’11a edizione del corso base per Amministratori di condominio.

Il corso di Anaci Lecco

“Essere amministratori condominiali, oggi, richiede competenze su vari aspetti: legale, tecnico, fiscale, amministrativo" afferma il presidente di Anaci Lecco, Marco Bandini. "Proprio questa pluralità di ambiti definisce anche un preciso percorso di formazione e aggiornamento”. Ecco perché ANACI è inserita ufficialmente nell’elenco delle associazioni che possono rilasciare l’attestato di qualità ai propri iscritti.

La figura dell'amministratore

“Consapevole dell’importanza che oggi assume la figura dell’amministratore di condominio, Anaci svolge da anni un’intensa attività di formazione. L'obiettivo è formare la figura di un professionista esperto e qualificato in vari settori legati al mondo immobiliare e condominiale. In particolare, per realizzare questo corso, Anaci Lecco ha incaricato docenti qualificati, selezionati tra avvocati, fiscalisti, psicologi e tecnici, tutti con esperienza pluriennale sul campo”.

Le lezioni

Il corso, con lezioni settimanali serali e alcuni sabati, avrà inizio dopo la prima metà di gennaio 2018 e terminerà a maggio con gli importanti esami finali. Sono previsti sconti per iscrizioni entro il 30 novembre 2017. Per qualsiasi informazione sui posti ancora disponibili per il corso è possibile rivolgersi a formazione@anacilecco.it oppure telefonare a 039 9160551 o consultare il sito www.anacilecco.it

Seguici sui nostri canali