A Merate la festa dello sport. Il giovane Iulian sportivo dell'anno FOTO e VIDEO

Iulian Scutareanu è lo sportivo dell'anno. La premiazione si è tenuta nel palazzetto dello sport di Merate alla presenza della senatrice Antonella Faggi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una festa all’insegna dello sport. Durante l’intera giornata di domenica scorsa, 10 giugno, associazioni, atleti e semplici volontari si sono riuniti insieme al centro sportivo di via Matteotti.

Lo sport come strumento di educazione per i più giovani

Nel corso della manifestazione è stata data la possibilità di conoscere da vicino l’attività di molte associazioni presenti sul piazzale di via degli Alpini. Soddisfatti gli organizzatori che hanno potuto consegnare materiale informativo ai più curiosi. Non sono mancate piccole esercitazioni sotto la guida dei maestri di ogni disciplina. In serata Iulian Scutareanu (21 anni) è stato premiato come sportivo dell'anno. Encomio, invece, per il trentenne Simone Bonfanti. Presenti alla premiazione, che si è tenuta nel palazzetto dello sport di Merate, l’assessore Maria Silvia Sesana, il sindaco Andrea Massironi e, per l’occasione, la senatrice leghista Antonella Faggi.

Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 12 giugno 2018.

Seguici sui nostri canali