In tanti venerdì sera per il burraco

I soldi raccolti con il burraco sono destinati al restyling del tetto della chiesa

I volontari dell’oratorio di Civate hanno calato l’asso di cuori della solidarietà organizzando un burraco benefico. L’evento è andato in scena venerdì sera in un affollatissimo salone dell’oratorio. Ben 80 appassionati si sono sfidati nei venti tavoli allestiti nel salone.

I vincitori

Al primo posto si sono classificati Elena e Cesare, che hanno vinto una cena al ristorante le Torrette di Garlate. Al secondo posto sono arrivate Patrizia e Franca che hanno ricevuto un cesto per ciascuna. Medaglia di bronzo per Daniela e Luidella seguite da Sergio e Maria Luisa e da Gabriella e Luigi.

I fondi per riparare il tetto della chiesa

I fondi raccolti in occasione del burraco benefico di venerdì scorso sono stati consegnati al parroco don Gianni De Micheli che li utilizzerà per il restyling del tetto della chiesa parrocchiale. Le opere –  che sono già in corso –   prevedono il risanamento delle coperture lesionate e con pesanti infiltrazioni. Un restyling più che necessario visto che l’ultimo intervento, per giunta molto parziale, risaliva al 1983. Il restauro ha un costo di 300mila euro.