Nuova gestione al Moregallo. Le novità FOTO

Giovedì sera il taglio del nastro con oltre centro ospiti.

Nuova gestione al Moregallo. Le novità FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Protagonisti della sfida quattro imprenditori lecchesi.

Ritorno alle origini

Una sfida imprenditoriale, il desiderio di quattro amici di riportare un’istituzione come il Moregallo di Mandello del Lario all’antica notorietà.
Giuseppe Disetti, 44 enne, imprenditore di Valgreghentino , Stefano Rusconi 28 enne esperto di ristorazione, Luca Panzeri, 29 anni di Galbiate e Roberto Miano, 46 anni specializzato negli impianti di sicurezza, hanno inaugurato giovedì sera il nuovo ristorante Perka Moregallo (nome dedicato al piatto forte, il pesce persico) e l’area lounge con la piscina attigua alla pista da ballo.

Progetto innovativo

«Vogliamo proseguire la lunga tradizione del Moregallo, confermare la sua storicità e dare un servizio concreto al territorio. Ascolteremo le esigenze delle persone. - precisa Disetti -. Puntiamo su una cucina basata su piatti di pesce di lago quanto di mare, senza comunque trascurare piatti di terra, vegetariani, e pizze cotte in forno a legna. Una sfida importante soprattutto il rilancio di una zona non sempre valorizzata».

IMG_0893
Foto 1 di 2
IMG_0892
Foto 2 di 2

Smart food

La cucina di Perka si basa su ingredienti semplici, ma di qualità: i nostri chef li rendono originali sia nella presentazione che nei sapori.
Non solo ristorazione tradizionale, ma anche lounge bar e soft lunch secondo la filosofia dello smart food arricchito da aperitivi al tramonto e serate a tema organizzate con la discoteca.

IMG_0871
Foto 1 di 2
IMG_0891
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali