Notte del terrore a Valmadrera

La sfilata sarà supportata e resa più sicura dalla presenza di vigili urbani e dei loro volontari

Notte del terrore a Valmadrera
Pubblicato:

Notte del terrore a Valmadrera. Banca del Tempo riunisce le famiglie della sua rete per organizzare una bella festa. Obiettivo  divertirsi e soprattutto  esorcizzare la morte con giochi, dolci e .... risate. "Anche quest'anno faremo della notte tra il 31 ottobre e il giorno 1 di novembre un momento di gioco per bambini e genitori".

Notte del terrore a Valmadrera

"Anche quest'anno organiziamo i consueti laboratori per bambini dove creeremo oggetti e travestimenti mostruosi e ci prepareremo alla tradizionale sfilata" spiegano i volontari della Bdt. "Come sempre il laboratorio, con inizio dalle 17.30 presso la saletta piccola del Centro Culturale Fatebenefratelli, sarà a numero chiuso (max 25 persone ta bambini e adulti). Sarà data priorità ai soci della BdT. Mangeremo qualcosa assieme prima di uscire tutti assieme".

Tutti in maschera

"Sfoggia il tuo vestito più pauroso e vieni con noi. Ti aspettiamo dalle 20.15 (partenza per le 20.30) dal Centro Culturale Fatebenfratelli  per percorrere le vie del centro cittadino e vedere cosa ci rispondono quando, suonando al loro campanello, chiederemo a spaventatissime famiglie "Dolcetto o scherzetto?"

Evento sicuro

La sfilata sarà supportata e resa più sicura dalla presenza di vigili urbani e dei loro volontari.

 

Seguici sui nostri canali