Navigazione Laghi: corse aggiuntive già da domani

Riconfermato il potenziamento del servizio di navigazione a partire da questo sabato

Navigazione Laghi: corse aggiuntive già da domani
Pubblicato:

Navigazione laghi: da domani, sabato 28 aprile  partiraranno le corse aggiuntive. I battelli integrativi rimarranno attivi fino al 27 ottobre

Navigazione Laghi

Circa 20.000 sono gli euro stanziati del Comune di Lecco per contribuire alla riconferma di questo importante potenziamento del servizio di navigazione sul bacino lecchese del Lago di Como, che vedrà un aumento delle corse dei battelli nel periodo primaverile ed estivo, corse che si aggiungono a quelle di linea della navigazione. La novità 2018 consiste nell'introduzione di corse aggiuntive anche nei sabati del mese di ottobre.

Il bonus

Riconfermata anche la promozione rivolta ai turisti ospitati nelle strutture ricettive della città, uno sconto del 20% sui ticket che era stato inaugurato lo scorso anno dopo la breve sperimentazione nel mese di settembre del 2016.

Francesca Bonacina

"Un positivo accordo con la Gestione Navigazione Laghi, ma c'è ancora molto da fare - commenta il vicesindaco di Lecco, assessore al turismo  Francesca Bonacina -. Siamo fiduciosi di poter fare un altro passo avanti per valorizzare ancora di più la navigazione sul lago in chiave turistica insieme agli enti del territorio che ben conoscono le potenzialità del nostro lago, ancora inespresse".

Di seguito tutti gli orari delle corse integrative attivate dal 28 aprile al 27 ottobre:

Seguici sui nostri canali