Natale nei rioni e il Concerto di Natale dei cori

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere.

Natale nei rioni e il Concerto di Natale dei cori
Pubblicato:

Grande festa domani a Lecco con il Natale nei rioni e il Concerto di Natale dei cori.

Natale nei rioni

Nel pomeriggio di domani, venerdì 22 dicembre, il Comitato di Chiuso in collaborazione con la Parrocchia e con la Scuola dell’infanzia ed elementare di Chiuso rievocherà il primo Natale per le vie del rione. L’evento prenderà inizio alle 15:15 dalla statua del Beato Serafino.  Quiil trenino natalizio e la merenda pomeridiana precederanno la Novena e la sfilata dei bambini della scuola di Chiuso.

Concerto di Natale dei cori

In serata, alle 21, all’auditorium Casa dell’Economia di via Tonale 28, si terrà il Concerto di Natale a cura del Coro Alpino Lecchese e del Coro Grigna.

Tutti a parrinare

Intrattenimento anche sulla pista di pattinaggio: in programma domani in piazza Garibaldi, a partire dalle 15, le acrobazie aeree e la giocoleria del clown “Squilibrio”. Ricordiamo inoltre che, in occasione delle festività natalizie, dal 24 dicembre all'8 gennaio, sarà in vigore l'orario di apertura esteso e si potrà pattinare dalle 10.30 alle 23.

Sabato Christmas on the road

Sabato invece Five T Bass, un giovane quintetto di ottoni, allievi dei conservatori di Parma, Vicenza, Brescia e Modena, animeranno le vie del centro cittadino con un repertorio natalizio fatto di musica classica, swing e colonne sonore, a partire dalle 16 di sabato, con partenza da piazza Diaz, per un concerto itinerante targato Comune di Lecco.

Tutte le iniziative in calendario: Tempo di Natale 2017

Seguici sui nostri canali