In casa Nameless Music Festival continuano a susseguirsi gli annunci degli artisti che parteciperanno alla sesta edizione, in programma a Barzio il prossimo giugno. Tra lunedì 15 e martedì 16 gennaio gli organizzatori del festival lecchese hanno piazzato un uno-due micidiale, annunciando i giovani talenti Jax Jones e NGHTMRE.

Jax Jones, già tre dischi di platino in Italia

Timucin Fabian Kwong Wah Aluo, meglio conosciuto come Jax Jones, è un deejay e musicista inglese. È salito alla ribalta nel 2014 grazie alla collaborazione con Duke Dumont per la celebre canzone “I got U”. E’ stato un vero e proprio successo mondiale con oltre 240 milioni di visualizzazioni su YouTube. Da allora Jax Jones è rimasto sempre tra le élite musicale inglese. Ora quindi  è pronto a portare le sue canzoni per la prima volta a Barzio.
Proprio in Italia Jones ha raccolto grande seguito nel 2016 grazie alla sua canzone “You Don’t Konow Me”. Il brano infatti ha conquistato ben 3 dischi di platino nel Bel Paese. Anche il 2017 è stato ricco di successi per il produttore inglese: ad agosto è uscito il tormentone estivo “Instruction”, collaborazione con Demi Lovato, mentre a dicembre Jones ha pubblicato la sua nuovissima “Breathe”.

NGHTMRE, uno degli artisti trap più acclamati al mondo

NGHTMRE, nome d’arte di Tyler Marenyi, è un deejay e producer americano che fa parte del grande roster della Mad Decent, etichetta discografica del celebre Diplo. Nato a Stamford, nel Connecticut, e cresciuto a Raleigh, nel North Carolina; si è laureato in economia alla Elon University prima di trasferirsi a Los Angeles per diventare un produttore musicale. Proprio in California ha frequentato la scuola musicale Icon, diventando così in pochi anni uno degli artisti trap più acclamati al mondo, collaborando con produttori del calibro di Dillon Francis, Slander, Zeds Dead e Flux Pavilion. Ora è pronto a far ballare tutto il pubblico di Nameless con i suoi deejay set infuocati.

Leggi anche:  Nameless 2018: ecco tutti i nomi che si esibiranno sul second stage FOTO