Si è chiusa ieri, domenica 3 giugno, la sesta edizione del Nameless Music Festival, una delle manifestazioni musicali più importanti nel panorama dell’Electronic Dance Music, con un grande successo di pubblico. Per l’edizione 2018, infatti, Nameless ha registrato in tre giorni oltre 40.000 presenze, richiamando pubblico da tutta Europa, con una programmazione di grande qualità che ha ospitato dj e artisti di fama mondiale nella splendida cornice di Barzio.

Numeri da record

L’obiettivo degli organizzatori per la sesta edizione di Nameless è stato centrato in pieno: le 40mila presenze sono diventate realtà nei tre giorni di festival grazie ad una organizzazione impeccabile e alla presenza di artisti internazionali del calibro di Steve AngelloAxwell Λ IngrossoDon Diablo, Armin Van Buuren e tanti altri.

Nomi eccellenti anche sul secondo palco, il Radio 105 Stage, con il “Fenomeno”Fabri Fibra; il talento Sfera Ebbasta, trap king delle classifiche digitali e Guè Pequeno, uno dei maggiori esponenti del rap in Italia.

Leggi anche:  Si è spenta a 106 anni Adele Valassi, tra le più anziane a Lecco

Tanti ospiti d’eccezione

Ospiti nel backstage anche alcuni tra i più famosi influencer e youtuber, come I Mates, Klaus, Chiara Grispo, Luca Chikovani, Frax e molti altri. Tanti anche gli ospiti a sorpresa, da Sandro Cavazza – il cantautore pop svedese che vanta collaborazioni importanti con artisti del calibro di Avicii e Lost Frequencies – a Elettra Miura Lamborghini, che sulle note del suo celebre singolo “PEM PEM”, si è esibita sul Radio 105 Stage accompagnata da due ballerine.

Il servizio completo in edicola sul Giornale di Lecco da lunedì 4 giugno