Mostra dei Presepi, ottava edizione

Una tradizione che vede coinvolti molti appassionati

Mostra dei Presepi, ottava edizione
Pubblicato:

Domani, sabato 16 dicembre sarà inaugurata l'ottava edizione della Mostra dei Presepi a Villasola di Cisano Bergamasco. Ci saranno infatti 26 diorami esposti provenienti dalle sedi Aiap (Associazione Italiana Amici del Presepio) e da amici del Presepio di tutta la Lombardia. Le opere tuttavia rappresenteranno la Natività e momenti della vita di Gesù.

Mostra dei Presepi, orari apertura

Sabato 16 dicembre, presso la Chiesetta di Santo Stefano a Villasola, dopo le S. Messa delle 18.00 si inaugurerà quindi la Mostra dei Presepi. Sarà infatti possibile visitare la mostra fino a domenica 7 gennaio 2018. Nei giorni feriali e prefestivi tuttavia gli orari di apertura sono dalle 14.30 alle 19. Mentre durante i giorni festivi si potrà visitare la mostra dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Resterà chiusa tuttavia nei giorni del 2 e 3 gennaio. Domenica 24 dicembre la mostra invece  avrà un'apertura straordinaria dalle 21 alle 23.30.

L'ottava edizione

Con il patrocinio del Comune di Cisano Bergamasco e della Pro Loco si terrà quindi l'ottava edizione della Mostra dei Presepi. Tuttavia preziosa è la collaborazione dell'Associazione Aido, dell'Asd Sansone Oratorio e dell'Unità Pastorale delle Parrocchie di Cisano Bergamasco. Per informazioni è possibile scrivere a presepicisano@alice.it

Premiazioni e spettacolo circense

Domenica 14 gennaio alle ore 15 andrà in scena uno spettacolo circense presso l'Oratorio di San Zenone. Lo spettacolo "Fantastic Show" sarà infatti con i Fratelli Niemen. A seguire tuttavia ci sarà la premiazione dei cori e del Corso Presepi.

 

 

Seguici sui nostri canali