Il Bloom spegne 31 candeline e festeggia con Morgan. Lo riporta il Giornale di Monza. Fine settimana da non perdere per gli appassionati dello storico locale di Mezzago, pronto a tagliare l’ennesimo traguardo. Sabato sera sul palco del Bloom salirà Morgan, mentre domenica sarà proiettato un film sulla storia del locale mezzaghese.

Sabato sera arriva Morgan

Dopo aver tagliato il traguardo dei 30 anni nel 2017, il Bloom aggiunge una candelina e torna a festeggiare. Per farlo, il locale mezzaghese manderà in scena due serate davvero molto speciali. Si comincia sabato, quando il palco (calcato nel corso degli anni da band come i Nirvana e i Green Day) ospiterà Morgan. L’ex front-man dei Bluvertigo si esibirà in compagnia di Megahertz, per una serata dedicata alla musica elettronica. Con loro anche la band The Van Houtens e l’artista Maicol Gatto. Costo del biglietto 20 euro.

Passano gli anni ma il fascino resta immutato

Domenica sera, invece, ci sarà spazio per una vera e propria “operazione-nostalgia”. All’interno del locale mezzaghese, infatti, verrà proiettato “Bloom M0ovie”, il docu-film che ripercorre le tappe del leggendario club. Diretta da Filippo D’Angelo, con le riprese di Ezio Riboni, la pellicola vede la partecipazione di alcuni gruppi musicali che hanno fatto la storia del rock italiano (e non solo). Un appuntamento da non perdere per rivivere l’epopea del Bloom e riscoprirne il fascino senza età. Il film verrà proiettato alle 19.