Gli Endgame in finale al Meta Rock Contest

Finalissima venerdì 6 ottobre a partire dalle 20.30, sul palco de La Bislunga Bistrot

Gli Endgame in finale al Meta Rock Contest
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Endgame sono tra i quattro finalisti del Meta Rock Contest, concorso musicale firmato As Rugby Milano. La  kermesse che ha visto arrivare i lecchesi fino in fondo era  rivolta alle band hard rock e metal di tutta Italia emergenti. Gli Endgame hanno dato prova di grande talento sabargliando la concorrenza.

Chi sono gli Endgame

Gli Endgame sono un gruppo musicale alternative metal italiano formatosi definitivamente nel 2015. L'attività della band inizia nel 2012 dove i due fratelli Mattia Vitale (19 anni, voce e chitarra) e Daniele Vitale (15 anni, batteria) decidono di dar vita al progetto con nome e genere differente (Destino, hard rock italiano). Il corso del tempo ha permesso di conoscere Alessandro Bianchi (21, chitarra solista) che iniziò a dare il suo contributo nel 2014. Due anni più tardi, nel 2016, la lineup si completa con Simone Brambilla (21, basso). Le sonorità raggiunte e vicine all'alternative metal abbinati a elementi Nu Metal e Cinematic Rock portano la band a definire un nuovo progetto che prende il nome attuale.

Meta Rock Contest

Venerdì 6 ottobre a partire dalle 20.30, sul palco de La Bislunga Bistrot si svolge la finalissima. A sfidarsi i misocisti lecchesi saranno Down the Stone (MI) Last Green (MI) e Radio Vudu (MI).

 

 

Seguici sui nostri canali