Gli eventi del fine settimana in città tra sport e cultura

Oggi giornata sul ghiaccio ai dedicicata ai nonni e ai loro nipotini.

Gli eventi del fine settimana in città tra sport e cultura
Pubblicato:

Ecco gli eventi del fine settimana in programma a Lecco dedicati. Appuntaenti da non perdere dedicati a grandi e piccini

Gli eventi di oggi

  • In Biblioteca civica a Lecco (via Bovara) “Leggimi subito, leggimi forte - Nati per Leggere”, letture ad alta voce per bambini da 18 a 36 mesi presso l'angolo morbido della Sala Ragazzi dalle 10.30 alle 11.30.
  • Al centro sportivo comunale Al Bione c’è grande attesa per la finale del I° Campionato di Football Americano 7vs7 organizzato da CSI Football americano e da Csi Comitato Di Lecco.A sfidarsi saranno i Commandos Brianza (4-0) e gli Alligators Rovigo (2-2).
    Pre show a cura di SoloDanza Asd. e alle 16.00 Kick Off match; half time show a cura di SoloDanza Asd. Conclusione partita e premiazioni ore 18.30. Non mancate! L'ingresso è gratuito!

Oggi giornata sul ghiaccio ai dedicicata ai nonni e ai loro nipotini

L’aria di festa continua in piazza Garibaldi fino al 28 gennaio grazie alla presenza della pista sul ghiaccio aperta i giorni festivi e prefestivi  dalle 10.00 alle 23.00 e nei giorni feriali dalle 15.00 alle 22.30.Oggi, sabato 13 gennaio, la giornata è dedicata ai nonni: i nipotini accompagnati potranno divertirsi sul ghiaccio senza pagare il biglietto d'ingresso.

Domani, domenica 14

  • Dalle 15.00 alle 17.30 il convento e la chiesa di Pescarenico saranno aperti dai volontari della parrocchia per visite guidate e/o libere ( per informazioni 0341 364143)

 

Seguici sui nostri canali