Fabio Concato incanta Lecco FOTO

La rassegna proseguirà con il secondo appuntamento, mercoledì 9 maggio alle ore 21. Il Palladium ospiterà un'altra voce raffinata della canzone italiana, Alice.

Fabio Concato incanta Lecco FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabio Concato incanta Lecco.

Salito il sipario su Altri Percorsi con Fabio Concato

Ha registrato un grande successo il primo appuntamento della rassegna Altri Percorsi. Ieri sul palco del Cine Teatro Palladium di Lecco è andato in scena il concerto di Fabio Concato. L'artista milanese, accolto da un caloroso applauso, ha incantato un pubblico lecchese coinvolto e "attento" con brani del suo repertorio e con degli intermezzi di comicità sottile da vero intrattenitore, ricordando come nonostante siano passati ormai più di vent'anni dalla sua ultima visita in città, si tiene stretto il ricordo delle lunghe passeggiate in riva al lago con il padre Gigi.

Poesia

“Un concerto che è stato una poesia - commenta l'assessore alla cultura del Comune di Lecco Simona Piazza -. Un’emozione grande anche vedere il teatro pieno e tante persone di tutte le età che si sono lasciate trasportare in un viaggio nel tempo, nelle storie di tutti i giorni, fatte di passione, impegno, dolore e amore".

Il prossimo appuntamento

La rassegna proseguirà con il secondo appuntamento, mercoledì 9 maggio alle ore 21, il Palladium ospiterà un'altra voce raffinata della canzone italiana, Alice, che proporrà il recital dal titolo "Le parole del giorno prima" in grado di ripercorrere la grande canzone d'autore italiana e straniera.

1
Foto 1 di 4
2
Foto 2 di 4
3
Foto 3 di 4
4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali