Ethnica nuovo concerto alla palestra comunale di Sirtori

La stagione al coperto 2017-2018 si conclude con Arpacadabra e Rosc a Descord.

Ethnica nuovo concerto alla palestra comunale di Sirtori
Pubblicato:

Ethnica torna a stupire. Lo farà a Sirtori nella palestra comunale. L'associazione Ethnica organizzerà infatti un concerto con ospiti della serata i gruppi folk   e Arpacadabra.

Ethnica nuovo concerto a Sirtori

Sabato 24 marzo alle 21.15 l'associazione Ethnica presenta l'ultimo concerto folk della stagione autunno-inverno 2017/2018. Si terrà presso la palestra comunale “Enzo Bearzot” di via Ceregallo 2 a Sirtori. Dunque in quest'ultimo concerto, si esibirà il duo milanese Arpacadabra e il quartetto lecchese Rosc a Descord. Il primo è un progetto sviluppato da Adriano Sangineto (arpa) al fine di dimostrare come l’arpa celtica possa bastare a se stessa. Essa è, infatti, capace di coinvolgere nelle danze folk europee. Il secondo è un gruppo che presenta valzer, polche, scottish e mazurche insieme anche a balli collettivi.

Costo e informazioni

Il biglietto di ingresso al concerto sarà di 8 euro (6 euro per i tesserati Ethnica) e per avere ulteriori informazioni circa il concerto e le varie attività di Ethnica, si può scrivere a info@associazioneethnica.com e consultare il sito web www.associazioneethnica.com o la pagina Facebook Associazione Ethnica.

Seguici sui nostri canali