Capodanno speciale a Casatenovo con cabaret circense, comico e poetico per festeggiare insieme la fine del 2017 e l’approdo all’anno venturo. Al parco Vivo tre serate di spettacoli imperdibili.

Capodanno speciale per iniziare bene il 2018

Spazio Bizzarro di Casatenovo organizza il Winter Circus, una tre giorni di festa per la chiudere in bellezza il 2017. Da venerdì 29 dicembre partiranno quindi le serate che vedranno l’ultimo appuntamento nella notte di capodanno. Tra le varie esibizioni ci saranno gli show di Nick Browns, l’uomo che girava nel cerchio, Jenny Pavone, casalinga trapezzista, Circo Pacco, duo comico e The King, presentatore e One man show. Inoltre ci saranno degli special guest, a sorpresa.

L’organizzazione degli eventi per non perderne nemmeno uno

Il programma è vasto e molto accattivante. Si parte venerdì 29 e sabato 30 con lo spettacolo di cabaret. Per parteciparvi sarà però necessario acquistare il biglietto per tempo. Il costo del ticket per accedere allo spettacolo sarà di 12 euro per gli adulti e 8 per gli under 14; sotto i 3 anni gratis. L’età consigliata è dai 6 anni in su. I due eventi avranno inizio alle 20.45 e termineranno per le 23. Per la serata del 31, invece, l’inizio è fissato per le ore 20. Ad accogliere i partecipanti vi sarà infatti un abbondante aperitivo accompagnato da vin brulè ed un falò per scaldare l’ambiente. Dalle 21 poi inizierà lo spettacolo che riserverà molte sorprese. Nel mentre dalle 22.30 una cena a buffet accompagnerà i casatesi verso la famigerata mezzanotte. L’arrivo del 2018 sarà quindi festeggiato con brindisi e super concerto con Rockin’Oats. Il biglietto per tutta la serata costerà 20 euro. Per partecipare solo al concerto, invece, il prezzo è fissato per 8 euro. Necessaria la prenotazione per le serate.

Leggi anche:  Centro Culturale S. Nicolò di Lecco propone un nuovo incontro letterario