Due Paesi agli antipodi, non solo dal punto di vista geografico, ma ugualmente affascinanti e ricchi di tesori.  Sarà interamente dedicata all’Etiopia e all’Alaska la serata organizzata per giovedì 14 giugno dall’Allison Travel. L’appuntamento è fissato per le  21  nella sala civica di Merate, in viale Lombardia.

Le meraviglie dell’Etiopia e dell’Alaska: appuntamento con Allison Travel

Pretesto ed occasione della serata, aperta a tutta la popolazione e non solo alle persone interessate alla proposta, la presentazione dei due grandi viaggi organizzati in Etiopia dal 12 al 25 gennaio 2019 e in Alaska dall’1 al 15 giugno 2019.
«Due destinazioni insoalite, che abbiamo deciso di illustrare spiegando anche le motivazioni che permettono di apprezzare meglio i due paesi che andremo a visitare – è scritto nella presentazione della serata – l’Etiopia per via delle importanti celebrazioni legate all’Epifania per i Cristiani Copti e l’Alaska per la lussureggiante natura e i panorami sconfinati».

Spunti davvero da non perdere

La serata è aperta a tutti coloro che, sia per curiosità sia per interesse, desiderassero avere informazioni e motivazioni per visitare questi insoliti paesi.
«All’incontro sarà presente un amico che ben conosce la realtà di queste due destinazioni e con il quale stiamo lavorando per redigere la proposta che andremo ad ufficializzare – conclude la nota stampa – Trattandosi di due mete importanti e prestigiose, siamo certi che questa serata valorizzerà al meglio queste mete».
L’ingresso è libero.