La Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello, in collaborazione con l’Associazione culturale UPper di Monte Marenzo, presenta l’evento “La Rondine e il Soldato” che si terrà sabato 5 maggio alle ore 21.00 presso il Chiostro minore del Monastero del Lavello (in caso di pioggia la rappresentazione si terrà sabato 12 maggio sempre alle ore 21.00).

Spettacolo al Lavello

La performance è stata realizzata con i ragazzi dell’Istituto Superiore L. Rota (Alessia Vadalà, Boutaina Amrabt, Ester Tentori, Gaia Colombo, Ilenia Esposito, Liliana Ferioli, Luigi Borghetti, Manuela Balossi, Martina Mandelli, Martina Canziani, Michela Rota Conti, Vanessa Scarfò, Viola Coco) in merito al Progetto di Alternanza Scuola Lavoro promosso dalla Fondazione del Lavello e coordinato da Cristina Melazzi e Sergio Vaccaro.

La rappresentazione sarà accompagnata dal Coro Chichecanta diretto da Renata Tomasella.

“Monastero del Lavello, meraviglia e incanto. C’è posto anche per te”

L’evento rientra in “Monastero del Lavello, meraviglia e incanto. C’è posto anche per te”, una serie di proposte che vede il Monastero calolziese sede di eventi, manifestazioni, convegni, momenti conviviali e altro ancora, ideata e realizzata grazie a Fondazione Cariplo, Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e Fondazione Adriano Bernareggi.