Spara alla moglie in Brianza: morta 56enne

Ancora un dramma. La scorsa settimana i Carabinieri di Olginate hanno provvedenzialmente arrestato un uomo che stava andando a casa della ex per ucciderla.

Spara alla moglie in Brianza: morta 56enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spara alla moglie a Bovisio Masciago, in strada. E’ successo poco prima delle 13 di oggi, giovedì 19 aprile. A riportarlo è il Giornaledimonza.it.

Spara alla moglie a Bovisio Masciago

Un’ambulanza della Croce rossa ha trasportato a sirene spiegate al San Gerardo di Monza una 56enne rimasta ferita nel corso di un evento violento classificato come “sparatoria” dall’Agenzia regionale emergenza urgenza. La donna, dopo essere arrivata all’ospedale, ha perso la vita. Troppo gravi le ferite, i sanitari non hanno potuto fare nulla far salvarla.

Sarebbe stato il marito

A esplodere due colpi di arma da fuoco contro la donna sarebbe stato il marito, dalle prime informazioni che giungono da Bovisio. Pare la donna si trovasse in auto ferma a un semaforo in direzione Cesano Maderno. Sul posto, sotto shock dopo aver riconosciuto la vettura, anche la madre della donna ferita, arrivata in un secondo momento.

Tentato omicidio a Olginate la scorsa settimana

Solo la scorsa settimana un'analoga tragedia sarebbe potuta accadere nel Lecchese. I  carabinieri di Olginate infatti hanno provvedenzialmente arrestato un uomo che stava andando a casa della ex moglie per ucciderla.

Per tutti gli aggiornamenti clicca qui

Seguici sui nostri canali