Sport nella vita, lo stile vincente

Lo sport richiede sacrificio ma sa dare valori e formare il carattere

Sport nella vita, lo stile vincente
Pubblicato:

Un incontro per parlare dello sport nella vita e di chi ne ha fatto quindi uno stile di vita. Incontro promosso da Giovani di Pontida con il patrocinio del Comune di Pontida. Lunedì 4 dicembre infatti alle ore 20.30 presso l'Auditorium Sant'Alberto si terrà Lo Sport Come Stile Di Vita.

Sport nella vita, un impegno

La serata dedicata allo sport nella vita sarà condotta da Fabio Balbi. Tuttavia ci sarà ospite come Manuele Boaro, ciclista professionista del team Bahrain -Merida, classe 1987. Tra gli ospiti anche gli allenatori Flavio Carera (ex cestista) ed Elio Gustinetti (ex calciatore).

Una serata dedicata al valore dello sport

Lo sport agonistico comporta molti sacrifici ma sa trasmettere molti valori. Infatti non c'è agonista di successo che non conosca valori come impegno, coraggio e determinazione. Anche lo sport non agonistico aiuta ad improntare uno stile di vita vincente soprattutto se praticato con costanza e metodo.

Amministrazione attenta

L'Amministrazione di Pontida ha sempre avuto particolare attenzione infatti sulla salute dei propri cittadini. Basti pensare alla prevenzione con "Piccoli Alunni In Salute" od ai corsi di nuoto che si terranno da febbraio a maggio aperti a tutti gli alunni. Tuttavia lo sport agonistico è anche una questione di carattere e saranno proprio gli ospiti a rendere la serata interessante attraverso le loro testimonianze e le loro risposte alle domande del pubblico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Seguici sui nostri canali