Sirene nella notte: tre uomini in ospedale

Interventi dei soccorritori a Verderio, Garbagnate Monastero ed Esino Lario

Sirene nella notte: tre uomini in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata per i soccorritori lecchesi. Tre gli interventi per soccorrere altrettanti uomini trasportati poi i ospedale e sirene che hanno risuonato stanotte dalla Brianza al Lago.

Sirene a Verderio

Sirene spiegate poco dopo mezzanotte a Verderio. I volontari della Croce Bianca di Merate e gli uomini del 118 si sono precipitati in codice rosso in via Marinetti. A necessitare delle cure un ventinovenne che si trovava in strada. Ancora tutte da chiarire la cause dell'evento. Saranno i Carabinieri della compagnia di Merate, intervenuti sul posto con i sanitari, a doverlo fare. Quel che è certo è che le condizioni di salute del 29enne erano fortunatamente meno preoccupanti del pevisto. Intorno all'una l'uomo è stato trasportato all'ospedale Mandic di Merate.

Interventi in Brianza e sul Lago

Due malori invece in Brianza e sul Lago. A Mezzanotte e mezza un uomo che si trovava nei pressi del Quality Hotel San Martino a Garbagnate, si è sentito male. Il 47 enne è stato soccorso dai volontari di Bosisio che lo hanno trasportato all'ospedale di Erba in codice Verde. L'intervento più lungo e complicato a Esino Lario. Qui un 29enne si è sentito male proprio nel cuore della notte. E'successo in via Bertarini alle 3. Sul posto gli uomini del soccorso Bellanese che sono intervenuti in codice giallo. Dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno trasportato il giovane all'ospedale Manzoni di Lecco dove è stato ricoverato, sempre in codice giallo.

Seguici sui nostri canali