Rischio pioggia, annullata la festa del cioccolato a Mandello

Rimandato l'appuntamento goloso previsto nel fine settimana. "Comunicheremo le nuove date"

Rischio pioggia, annullata la festa del cioccolato a Mandello
Pubblicato:

Rischio pioggia, annullata la festa del cioccolato a Mandello.

Niente festa del cioccolato di Mandello

Doveva essere un appuntamento che avrebbe richiamato in paese centinaia di golosi da tutto il Lario. Ma la festa del cioccolato, in programma venerdì, sabato e domenica a Mandello, non si farà. Troppo alto il rischio pioggia nei tre giorni, tale da spingere l'amministrazione comunale a cambiare idea.

Le parole di Fasoli su Facebook

E' lo stesso sindaco di Mandello, Riccardo Fasoli, a scrivere la notizia su Facebook: "Purtroppo, causa previsione di maltempo la festa del cioccolato è rinviata...Appena possibile comunicheremo le nuove date! Tenete pronta la vostra golosità!". Questo il messaggio apparso sul suo profilo personale e sulle principali pagine cittadine.

Il programma

La festa avrebbe dovuto aprirsi venerdì, al mattino, in piazza Leonardo da Vinci, sotto l'occhio vigile di Confesercenti e Pro Loco. Era prevista una dimostrazione per i ragazzi delle scuole, e al pomeriggio la preparazione di una tavoletta di cioccolato. Domenica, gran finale con la scultura di un blocco di cioccolato. Iniziative che sono quindi rinviate di qualche settimana, in attesa del bel tempo. Sperando che presto Mandello possa assaggiare la prima festa del cioccolato della sua storia.

Seguici sui nostri canali