Riprese le ricerche della donna scomparsa sul Cornizzolo

Ritrovate le chiavi della macchina e il suo cellulare.

Riprese le ricerche della donna scomparsa sul Cornizzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ripartite questa mattina le ricerche sulla donna di Erba scomparsa sul Cornizzolo  da sabato. Ieri nel tardo pomeriggio si erano  fermate, con l’arrivo del buio. Qui tutti i dettagli. I soccorritori hanno trovato la sua auto parcheggiata fuori dall’agriturismo ai piedi del Cornizzolo e le chiavi della macchina poco distanti. Le ricerche si sono concentrate sui sentieri tra Eupilio e Cesana Brianza perché i volontari ieri avevano rintracciato la posizione del suo cellulare con il gps.

 

Scomparsa sul Cornizolo, ecco chi è

Da sabato pomeriggio si sono perse le tracce di Rossella Marangoni, 50 anni, residente a Erba. Secondo quanto è stato possibile apprendere, la donna sarebbe sparita nei pressi del Monte Cornizzolo senza dare più notizie di sé.  La sua automobile sarebbe stata ritrovata parcheggiata davanti all’agriturismo davanti alla stanga dove poi avrebbe atteso la navetta che conduce alla zona dove si effettuano i lanci con il parapendio.

Ricerche sospese ieri

Domenica  per quasi cinque ore Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e Carabinieri si sono messi alla ricerca della donna setacciando l’area. I volontari hanno trovato le chiavi della macchina della donna dopo aver localizzato il suo telefono cellulare grazie al gps. Ma di Rossella Marangoni nessuna traccia. In serata, a causa del maltempo, erano  state sospese le ricerche.

Riprese le ricerche

Ieri gli uomini della 19esima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino e del Triangolo Lariano e i Vigili del Fuoco di Lecco hanno  battutoo palmo a palmo il Monte Cornizzolo.

Mistero

E’ ancora avvolto nel mistero il motivo per cui la donna non ha fatto rientro a casa. Intanto le ricerche proseguono per cercare di capire che fine abbia fatto l’erbese.

Seguici sui nostri canali