Reportage una notte con la Polizia Stradale di Lecco FOTO VIDEO

Una giornalista del Giornale di Lecco sabato notte ha partecipato al servizio di controllo staordinario della Polstrada.

Pubblicato:
Aggiornato:

Reportage: una notte con la Polizia Stradale di Lecco

Una notte con la Polizia Stradale

Metti una sera al seguito della Polstrada di Lecco. C’eravamo anche noi del Giornale di Lecco, durante il servizio coordinato che si è svolto nella notte fra sabato e domenica. Controlli che si sono svolti contestualmente anche a Mantova, Milano e Brescia.

WhatsApp Image 2018-03-18 at 02.20.21
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-03-18 at 02.20.22
Foto 2 di 2

 

 

Controlli a tappeto

E’ stata una lunga notte questo è sicuro, ma gli agenti che hanno preso parte al servizio coordinato assicurano: «Questo non è nulla rispetto all’operazione fatta a novembre dove il freddo era siberiano». Tanti gli interventi effettuati dagli uomini della Questura. A partire da quello  in piazza Manzoni per una rissa.

Il servizio speciale

Al termine del coordinato i dati sono tutto sommato rassicuranti, visto che non sono molte le patenti che sono state ritirate. Sintomo di una maggiore consapevolezza dei conducenti. Sono 47 le vetture controllate (15 le donne al volante), l’età media è di 25/35 anni.

Tutti i particolari, il racconto del nostro inviato sul campo, le foto, i dati sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 19 marzo. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Seguici sui nostri canali