Troppo alcol e una ragazzina di soli 15 anni finisce in ospedale. E non è la sola soccorsa per abuso di alcolici tra la serata di ieri e questa notte.

Ancora una volta troppo alcol

La giovanissima è stata soccorsa nei pressi di una discoteca a Colico in via Nazionale Nord dai Volontari del Soccorso di Bellano. La minorenne presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Gravedona in codice verde. Sempre in codice verde, ma all’ospedale di Lecco è stato trasportato un uomo di 67 anni, anche lui con sintomi di intossicazione da alcol. E’ stato soccorso nella tarda serata di ieri, poco prima delle 23 a Cremeno dai volontari di Introbio.

Incidente nella notte in Brianza

Si è temuto il peggio, nel cuore della notte, per un uomo di  53 anni, rimasto ferito nel ribaltamento di un’auto. E’ successo intorno all’1.40 in via Primo Maggio a Barzanò. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati  i sanitari. Non solo ma sul posto anche forze dell’ordine e Vigili del Fuoco di Lecco. Fortunatamente le condizioni dell’uomo, seppur serie, erano meno gravi del previsto. Il 53enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Mandic di Merate.