Ragazzina di 15 anni in ospedale per troppo alcol SIRENE DI NOTTE

Grave incidente nella notte con il ribaltamento di un'auto.

Ragazzina di 15 anni in ospedale per troppo alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcol e una ragazzina di soli 15 anni finisce in ospedale. E non è la sola soccorsa per abuso di alcolici tra la serata di ieri e questa notte.

Ancora una volta troppo alcol

La giovanissima è stata soccorsa nei pressi di una discoteca a Colico in via Nazionale Nord dai Volontari del Soccorso di Bellano. La minorenne presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi ed è stata trasportata all'ospedale di Gravedona in codice verde. Sempre in codice verde, ma all'ospedale di Lecco è stato trasportato un uomo di 67 anni, anche lui con sintomi di intossicazione da alcol. E' stato soccorso nella tarda serata di ieri, poco prima delle 23 a Cremeno dai volontari di Introbio.

Incidente nella notte in Brianza

Si è temuto il peggio, nel cuore della notte, per un uomo di  53 anni, rimasto ferito nel ribaltamento di un'auto. E' successo intorno all'1.40 in via Primo Maggio a Barzanò. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati  i sanitari. Non solo ma sul posto anche forze dell'ordine e Vigili del Fuoco di Lecco. Fortunatamente le condizioni dell'uomo, seppur serie, erano meno gravi del previsto. Il 53enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Mandic di Merate.

Seguici sui nostri canali