Paura in centro. Auto si schianta all'incrocio

Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e agenti della Polizia Locale di Lecco

Paura in centro. Auto si schianta all'incrocio
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente intorno alle 13 di oggi a Lecco. Auto si schianta all'incrocio. E' successo in centro, tra via Amendola e corso Martiri, due delle più trafficate arterie della città. Fortunatamente grosso spavento ma nessun ferito grave.

Automobilista si schianta all'incrocio

Al vaglio dei degli agenti della Polizia Locale di Lecco, intervenuti sul posto, l'esatta dinamica del sinistro. Ma secondo una prima sommaria ricostruzione pare che il guidatore di una Renault abbia perso il controllo della vettura e sia uscito così di strada.  Secondo la testimonianza di un automobilista pare  che la Reanult sia stata colpita da un'altra auto in transito. Dopo l'impatto quindi l'utilitaria avrebbe  carambolato fermandosi  contro i parapetti posti a protezione dei pedoni lungo il marciapiede che corre intorno allo stabile che ospita la sede della Uil (al civico 54 di corso Martiri).

I soccorsi

Come detto, sul posto sono intervenuti i vigili lecchesi e anche i Carabinieri. Non solo ma nel timore che l'auto potesse prendere fuoco dopo l'impatto, sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco di Lecco.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
Paderno ilaria

Io ero dietro alla captur rossa coinvolta...noi avevamo il verde e un auto nera è arrivata a "tuono"dalla nostra destra e l'ha presa in pieno buttandola vicino al marciapiede....non mi sono potuta fermare subito x testimoniare x un impegno ma mi rivolgo agli interessati contatta temi se ne avete bisogno....Paderno ilaria

Seguici sui nostri canali