Pensionato muore un mese dopo essere stato investito

Angelo Trevisan, autista in pensione ed ex consigliere comunale a Perledo era stato travolto a Pescate.

Pensionato muore un mese dopo essere stato investito
Pubblicato:

Pensionato muore un mese dopo essere stato investito. Angelo Trevisan, autista in pensione ed ex consigliere comunale a Perledo si è spento a 83 anni all'ospedal di Lecco dopo aver lottato a lungo.

Investito a inizio aprile

L'incidente era avvenuto a Pescate, lungo via Roma, ovvero la provinciale che attraversa il paese, la sera del 3 aprile.  Trevisan stava attarversando la strada per andare alla Boccifila Sempre Unito quando era stato travolto. La notizia della sua scomparsa La notizia della sua scomparsa ha suscitato sincera commozione non solo nel suo paese di residenza, dove Trevisan, friulano di nascita, viveva da anni insieme alla moglie, ma anche a Mandello: il perledese, infatti, era uno dei portacolori della Bocciofila Mandellese. Era Campione provinciale in carica Categoria C. Resta ancora da fissare la data dei funerali.

Servizio completo sul Gionele di Lecco in edicola dal 13 maggio.  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Seguici sui nostri canali