Omicidio in Statale 36, fermato il presunto assassino

Indagini a una svolta dopo un mese.

Omicidio in Statale 36, fermato il presunto assassino
Pubblicato:

Omicidio in Statale 36, fermato il presunto assassino. Come riporta il giornaledicomo.it si tratterebbe di uomo di Lurago d’Erba

Indiziato per omicidio in Statale 36

L’uomo, residente a Lurago d’Erba, si chiama Ivan Albiero e ha 40 anni. Secondo le Forze dell’Ordine avrebbe inferto una coltellata a Ghazal Azedin, 28 anni, marocchino, spacciatore. L’omicidio era avvenuto lo scorso 26 a gennaio proprio sulla rampa di accesso della Statale 36, sul territorio di Giussano. Il marocchino ucciso venne identificato soltanto due giorni dopo grazie alle impronte digitale. Nessuna traccia, invece, del colpevole fino alla svolta delle ultime ore che ha portato al fermo di polizia giudiziaria per il luraghese, il principale indiziato dell’omicidio.

Droga

Sul corpo del marocchino Azedin, i Carabinieri avevano trovato droga e 1.000 euro in contanti. Qualcuno inizialmente ipotizzava un regolamento di conti legato al traffico di stupefacenti.  Pare infatti che uno dei due avesse un debito di droga e la lite fosse degenerata fino alla coltellata mortale.

 

Seguici sui nostri canali